|
-
I biglietti aerei low cost consistono in un codice di prenotazione inviato via email e dunque la prenotazione dei voli aerei low cost, proprio perchè effettuata direttamente online e senza intermediari, è diretta e semplice. La prima "regola" da rispettare è il monitoraggio continuo alla ricerca delle offerte più convenienti.
Leggi tutto
-
Se state cercando voli per la Svezia, probabilmente la vostra destinazione è Stoccolma, una città dal fascino nordico tutta da scoprire, punto di partenza ideale per un tour di tutta la Svezia o per visitare le altre capitali del Nord Europa: Helsinki, Oslo e Copenaghen. Tante le compagnie con cui partire tra cui la Sas.
Leggi tutto
-
Los Angeles è facilmente raggiungibile dall'Italia: si possono scegliere voli diretti o voli con scalo a San Francisco, abbinando così la visita di due città. Quel che è certo è che se si prenota in periodi meno turistici le tariffe tendono ad abbassarsi e acquistare un volo per Los Angeles diventa economico e semplice.
Leggi tutto
-
Grazie ad un accordo con Mobi Air, i passeggeri della compagnia low cost irlandese possono usufruire del cellulare mentre sono in volo rispettando le indicazioni di sicurezza del vettore. Le tariffe standard variano però in relazione al piano telefonico sottoscritto dall'utente
Leggi tutto
|
|