logo
migliori offerte viaggi

Washington Square, l'hotel di New York in Art Deco


Posto all'angolo di Washington Square Park, il Washington Square Hotel è un vivace edificio di nove piani con 160 stanze in stile Art Deco.
E’ ubicato nel cuore del Greenwich Village, nell'area di Downtown Manhattan, uno dei quartieri multiculturali di New York City. Dista quattro isolati da famosi locali notturni quali il Blue Note, il Comedy Cellar e il Village Underground.
Buona parte dell’hotel è stato ristrutturato di recente e offre spazio e comodità nel cuore di New York. Particolarmente bella è la hall, abbellita da dipinti sulle pareti, che conduce ad una rinnovata palestra, ad un bar e, al piano inferiore, ad un ristorante.
Volutamente retrò, il Washington Square Hotel rende omaggio all'Art Deco parigina degli anni ’30 e a Hollywood. Sono infatti molti i ritratti di attori famosi presenti nelle camere. Tutto questo si unisce a servizi moderni come la connessione Wi-Fi gratuita.
Il bar della hall, il Deco Room, è un ottimo locale dove gustare il tè pomeridiano con un sottofondo di musica jazz. Per coloro che desiderano un po' di relax, la sala fitness con massaggi e trattamenti estetici facciali è sicuramente la scelta appropriata.
Le stanze dallo stile raffinato dispongono di tutti i comfort e offrono la vista del Washington Park, dell'Empire State Building o del West Side.
L'ottima posizione, il personale valido e le strutture di prima classe rendono il Washington Square uno degli hotel preferiti da chi è in viaggio a New York.

Foto

Top stories

Voli Ryanair, in tutta Europa a 10 euro

Ryanair abbatte ulteriormente la barriera dei prezzi per i voli aerei con nuove offerte di viaggio che abbassano il massimale... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT