Volo+hotel Budapest: sulle rive del Danubio
Per soggiornare a Budapest, potete scegliere hotel di tutte le categorie e prezzi, centrali come periferici, ricchi di comfort o più rustici, strutture grandi o a conduzione familiare, a seconda delle vostre esigenze.
Se preferite la vita all’aria aperta e la campagna vi è anche la possibilità di soggiornare in agriturismo (nei dintorni di Budapest ve ne sono parecchi) oppure in residenze antiche e castelli adibiti ad hotel, anche questi situati nei dintorni della città e spesso circondati da parchi favolosi con tanto di piscina.
Per chi invece cerca un alloggio economico e senza molte pretese, a Budapest potete trovare i “Turistaszálló”, piccoli hotel, tanto economici quanto essenziali, che offrono camere da 4 letti in su.
A meno che non amiate le vacanze all’avventura e soprattutto se partite in periodi di alta stagione, vi conviene prenotare il vostro week end o la vostra vacanza a Budapest in anticipo dall’Italia, usufruendo di un pacchetto vacanza comprensivo di volo più hotel.
Per arrivare nella capitale ungherese in aereo, vi è la possibilità di acquistare dei biglietti a basso costo. Vi sono infatti alcune compagnie low cost che collegano l’Italia all’aeroporto internazionale della città, come Wizz Air da Milano-Orio al Serio, Roma e Venezia; Germanwings da Roma e Lamezia Terme, Skyeurope da Trieste e Meridiana da Firenze e Catania.
Non resta che cercare l’offerta migliore,,,,,,,,buon viaggio!
.