Volo + Hotel New York: visita la bellissima città americana
Una delle mete più richieste da chi decide di visitare l’America è senza dubbio New York , città assolutamente da visitare visti i suoi numerosi monumenti, i suoi famosi grattacieli e le sue splendide attrattive.
Le cose da vedere a New York sono davvero molte e tra esse possiamo ricordare la Statua della Libertà, il Metropolitan Museum of Art, il ponte di Brooklin, Central Park, l’Empire State Building, il Rockefeller Center, Times Square, Chinatown, Broadway e Madison Square Garden.
I voli provenienti dalla nostra penisola e diretti a New York partono molto frequentemente e dalle maggiori città italiane.
New York ha tre aeroporti importanti, di cui il principale è il Kennedy, e tra le compagnie che effettuano la tratta troviamo la American Airlines, la US Airways, la Delta Air Lines, la British Airways, la Lufthansa, l’Alitalia e la United Airlines.
L’aeroporto è facilmente raggiungibile da New York in taxi in circa tre quarti d’ora.
Gli hotel presenti a New York sono ovviamente molti, dislocati in tutta la città e di ogni categoria; tra questi possiamo citare l’Hudson Hotel, splendido albergo ben collegato alle maggiori attrattive della città.
Le camere sono di varia tipologia ed ogni sistemazione è dotata di vari servizi, tra cui aria condizionata, bagno con doccia, asciuga capelli, collegamento ad internet, telefono, tv satellitare, mini bar e cassetta di sicurezza.
I clienti dell’hotel possono poi usufruire di un ottimo ristorante e di un parcheggio gratuito per auto e moto.