Volo e hotel Parigi: ammira la Cattedrale di Notre – Dame
Parigi è una delle città più belle e romantiche del mondo ed è per questo che ogni anno sono milioni i turisti che decidono di andarla a visitare.
Le attrattive che si trovano a Parigi sono davvero molte e tra esse troviamo la Cattedrale di Notre – Dame, la Basilica del Sacré-Ceur de Montmartre, il Palais Royal, la Torre Eiffel, gli Champs-Elysées, l’Arco di Trionfo, Montmartre, l’Opera di Parigi, il Museo del Louvre e il Museo d’Orsay.
Se si desidera visitare Parigi in periodi di alta stagione la cosa migliore è quella di prenotare i biglietti aerei con largo anticipo, e la stessa cosa vale per il soggiorno in un hotel della città.
Altro modo per risparmiare è quello di prenotare i biglietti aerei direttamente on line, avendo in questo modo particolari agevolazioni economiche.
Di sicuro risparmio è l’acquisto dei cosiddetti pacchetti volo + hotel: si possono acquistare in agenzia o direttamente su internet e solitamente comprendono il pernottamento e la prima colazione in uno degli alberghi della città (ai quali si possono aggiungere servizi extra, come la pensione completa o la mezza pensione) ed il volo andata e ritorno per Parigi.
Tra i vari alberghi che ci sono a Parigi possiamo trovare l’Hotel De Crillon, struttura situata vicino alle maggiori attrattive della città.
L’albergo dispone di camere di varia tipologia ed ogni sistemazione è dotata di aria condizionata, riscaldamento autonomo, bagno con vasca o doccia, asciuga capelli, mini bar, cassetta di sicurezza, tv satellitare, telefono diretto e collegamento ad internet.
Altro albergo è l’Hotel Britannique, struttura ben collegata alle maggiori attrattive della città.
L’albergo dispone di camere dotate di aria condizionata, riscaldamento autonomo, bagno con vasca a/o doccia, tv satellitare, telefono, collegamento ad internet, cassetta di sicurezza e mini bar.