Volo e hotel New York: tra i grattacieli della Grande Mela
Tante le cose da vedere tra cui l’isola di Manhattan, l’Empire State Building, il Ponte di Brooklyn, il quartier generale delle Nazioni Unite, la Statua della libertà, e il centro finanziario di Wall Street.
Potete fare una bella passeggiata a Central Park, fare spese pazze a Fifth Avenue o vedere uno dei famosi musical di Broadway.
Se amate i musei, il Guggenheim Museum a Manhattan e il Moma, museo di arte moderna di fama internazionale, non deluderanno le vostre aspettative.
Per arrivare a New York, non vi resta che scegliere la compagnia con cui volare. Sono molte quelle che atterranno negli aeroporti della città, tra cui la American Airlines, Alitalia e la British Airways che però fa scalo a Londra.
Il consiglio è di prenotare con largo anticipo il vostro viaggio per riuscire ad approfittare di buone offerte che a volte partono da circa 400 euro.
Le low cost che dall’Italia arrivano a New York con buone tariffe sono Airlingus e Meridiana.
Per prenotare un alloggio a New York, non avrete grossi problemi, anzi riuscirete facilmente a trovarne anche uno economico. Moltissimi sono gli hotel e affittacamere della città divisi a seconda delle categorie e delle stelle ma tutti sostanzialmente di buona qualità.
Comprando un pacchetto volo+hotel New York, potrete scegliere l’albergo chepreferite, combinandolo direttamente con un biglietto aereo e soprattutto riuscendo a risparmiare fino al 30%.