Volo e Hotel a New York: la Grande Mela!
È forse la città dove viene ambientata la maggior parte dei film di tutto il mondo per via del suo fascino e per essere culla di molti artisti.
È divisa in 5 grandi aree, Manhattan centro culturale e amministrativo degli affari, Brooklyn il distretto più popolato in assoluto, State Island dal carattere residenziale, Queens sede di due importanti aeroporti e il Bronks una zona spesso associata a immagini di violenza e povertà.
Il prezzo del biglietto si aggira attorno ai 700 euro. Con fortuna si possono trovare occasioni speciali a partire da 500 euro, ma il prezzo vale sicuramente l'emozione che offre, ovvero vedere le sue bellezze come: il ponte di Brooklyn, l'Empire State building, la Statua della Libertà visibile anche attraverso la crociera (gratuita) sul Ferry per State Island.
Ci Sono inoltre molti musei da visitare: il Metropolitan, il Guggenheim, o il Moma restaurato di recente.
New York offre cultura, bella vita, divertimento. La cucina non è paragonabile a quella italiana e la qualità la si paga profumatamente, tuttavia ci si può divertire molto addattandosi a essere per qualche giorno "americani".
Non solo new York! Scopri le offerte viaggi su città importanti come Roma, Londra, Parigi, Madrid, ecc.