logo
migliori offerte viaggi

Voli Vienna: parti con le offerte a basso costo

http://media.bd-farm.com/img/it/www.migliori-offerte-viaggi.it/news/Immagine_8811_0.jpg

Vienna è servita dall’aeroporto internazionale di Vienna-Schwechat, situato nella località del Wie-Umgebung, a pochi km dalla città. L’aeroporto dispone di tre terminal, di cui il 1A accoglie i voli Vienna low cost dall’Italia e dal resto del mondo. Dal 2004 è in costruzione un quarto terminal, chiamato Skylink per gestire meglio la quantità di passeggeri che ogni anno sceglie Vienna come città di vacanza, o di studio. Tra le migliori offerte per volare a Vienna, vi sono le promozioni di Austrian Airlines.

Voli Vienna con Austrian Airlines, la compagnia aerea austriaca, hanno prezzi molto convenienti a partire da circa 38 euro per tratta. Nel costo del volo sono comprese le tasse aeroportuali. La compagnia austriaca parte dagli scali di Milano Malpensa e Milano Linate con voli diretti per l’aeroporto internazionale di Vienna, dalla durata di circa 1 ora e 40 minuti. Voli Vienna a tariffe low cost sono invece offerti dalla compagnia Niki.

Niki, o FlyNiki altro nome con cui è nota, è la compagnia aerea di voli a basso costo voli Vienna. La compagnia ha sede nell’aeroporto di Vienna-Schwechat e serve in maggior misura destinazioni business in Austria. Da alcuni anni sono stati attivati voli charter verso le principali destinazioni dell’Europa e verso l’Egitto. Il prezzo più basso per volare a Vienna parte da circa 44 euro, tasse incluse. Niki parte dallo scalo di Milano Malpensa con voli diretti giornalieri.

Voli Vienna a partire da circa 44 euro sono il miglior prezzo, per la singola tratta tutto incluso, anche di Air Berlin. La seconda compagnia aerea della Germania collega gli aeroporti di Milano Malpensa e Vienna con voli diretti con partenza giornaliera. L’offerta di Air Berlin riguarda tutti i biglietti in classe Economy. Per chi viaggia spesso con Air Berlin vi è la possibilità di aderire al programma frequent flyer che permette di accumulare punti in base alle miglia percorse. Una volta raggiunto il topbonus si ha diritto a voli premio, gratuiti, in classe business.