logo
migliori offerte viaggi

Voli Torino, la "maestra" dell'eleganza

Altro che città industriale, tutto grigio e nebbia. Torino è una delle città di evoluzione culturale, fermento universitario, arte, bellezza e cortesia più rinomate d’Italia. Come resistere ai suoi bar enormi, in vecchio stile, con arredamenti particolarissimi? E come non visitare l'ottocentesca Mole Antonelliana, simbolo incontrastato della città ospitante il Museo Nazionale del Cinema (il principale d'Europa), il Palazzo Reale, la rinascimentale Cattedrale di San Giovanni Battista del XV secolo?
L'aeroporto di Torino-Caselle "Sandro Pertini" è un impianto situato a nord di Torino, servito da un raccordo autostradale che si dirama dalla tangenziale e dalla linea ferroviaria Torino-Ceres. Hub della compagnia nazionale di bandiera Alitalia, si trova nel territorio dei comuni di Caselle Torinese, San Francesco al Campo e San Maurizio Canavese.
L'Aeroporto di Torino è stato nominato "Lufthansa Station of the Month" per il mese di marzo 2009. La selezione è avvenuta tra i circa 200 scali della compagnia di bandiera tedesca nel mondo. Il riconoscimento è stato conferito per la qualità del servizio erogata e percepita dai passeggeri dello scalo torinese. Il livello di soddisfazione della clientela è stato infatti del 95%, grazie anche alle moderne dotazioni infrastrutturali dell'Aeroporto di Torino.

Foto

Top stories

Settimana bianca Alpi D’Huez, sole piste e sport
settimana bianca Alpi D'huez

Una settimana bianca alle Alpi D’Huez può essere un’ottima occasione per famiglie, coppie e gruppi di amici, di organizzare... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT