logo
migliori offerte viaggi

Voli Roma: quando visitare la Capitale

L'aumento delle compagnie low cost permette di prenotare voli per Roma in maniera più semplice e soprattutto economica rispetto al passato e questo permette anche di scegliere con cura il periodo migliore per visitare la Capitale.

Se volete prenotare un volo per Roma fate dunque attenzione a trovarne uno che sia economico e che vi consenta di evitare le tradizionali resse turistiche, le festività nazionali e locali e i fine settimana, tradizionalmente affollatissimi.

Il periodo migliore per visitare Roma è certamente la primavera e anche l'autunno può essere un'ottima stagione per prenotare voli per Roma: turisti in città ci sono ma non ci sono le tradizionali code del periodo estivo.

Evitate di visitare Roma nel periodo intorno al 29 giugno dal momento che in occasione della festa del patrono molti locali e molte attrazioni sono chiuse ed evitate di prenotare voli per Roma durante la settimana di Ferragosto.

Se amate il freddo, invece, concedetevi un viaggio a Roma sotto Natale: anche se la città è convulsa e piena di persone, l'atmosfera è davvero unica con le strade addobbate a festa, presepi ovunque e tante vetrine pronte ad accogliere il Natale.

Foto

Top stories

Settimana bianca Alpi D’Huez, sole piste e sport
settimana bianca Alpi D'huez

Una settimana bianca alle Alpi D’Huez può essere un’ottima occasione per famiglie, coppie e gruppi di amici, di organizzare... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT