logo
migliori offerte viaggi

Voli Polonia, 8 gli aeroporti principali


Per arrivare in Polonia il mezzo più comodo e veloce è l’aereo. Si può scegliere di atterrare in uno dei tanti aeroporti dislocati sul territorio polacco.
Gli aeroporti principali sono 8 e si trovano a Cracovia, Varsavia, Poznan, Katowice, Danzica, Rzeszow, Stettino e Wroclaw. Vi atterranno compagnie di bandiera internazionali e alcune low cost.
Voli per Cracovia sono effettuati da Lot, compagnia di bandiera polacca, Alitalia e dalle low cost Ryanair da Bergamo Orio al Serio e Wind Jet con partenze da Bologna, Catania e Palermo.

I voli per Varsavia sono offerti, oltre che dalle compagnie di linea, anche Germanwings e Wizz Air. Si può partire da Milano, Roma, Bologna, Forlì e Bergamo.
La Wizz Air ha anche un volo per Poznan, uno per Katowice in partenza da Bergamo Orio al Serio e una rotta per Danzica da Roma Fiumicino.


Voli per Rzeszow sono effettuati da Lot, compagnia di bandiera polacca e da Lufhtansa.
Per arrivare a Wroclay e a Stettino esistono solo combinazioni di voli di linea o low cost. Solitamente lo scalo avviene a Bruxelles o in altri aeroporti tedeschi o polacchi.


Le tariffe per voli in Polonia dall’Italia con compagnie di linea partono da 230 euro circa con le low cost da circa 50 euro andata e ritorno, ma solo nei periodi di promozione.

Foto

Top stories

Settimana bianca Alpi D’Huez, sole piste e sport
settimana bianca Alpi D'huez

Una settimana bianca alle Alpi D’Huez può essere un’ottima occasione per famiglie, coppie e gruppi di amici, di organizzare... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT