logo
migliori offerte viaggi

Voli Pasqua, i low cost per Barcellona

Per chi sta pianificando la propria vacanza pasquale, ma è ancora indeciso tra diverse destinazioni, ma comunque ha intenzione di visitare un città all’ estero, allora un suggerimento può essere d’aiuto. Barcellona è una meta imperdibile per quanti desiderano vivere qualche giorno in una metropoli ricca di arte e di storia, dove tutto è vita. Moltissimi voli di Pasqua a prezzi ancora molto convenienti, in particolar modo le promozioni delle compagnie low cost, che offrono soluzioni di viaggio a costi contenuti.

I voli per Pasqua verso Barcellona messi a disposizione da Ryanair, ad esempio, sono ancora scontati ma con limitazione di posti, quindi è consigliabile affrettarsi a prenotare. Con il vettore low cost irlandese, infatti, è possibile prenotare un volo per Pasqua, dal venerdì sera con rientro il martedì mattina presto, spendendo ancora meno di 100 euro per il volo a/r. L’arrivo è previsto alle 21.25 all’ aeroporto di Girona e i collegamenti con Barcellona sono assicurati da un efficace servizio bus. I posti in offerta sono limitati, e la promozione può cambiare rapidamente in base agli utenti che riservano un posto online.

Un altro vettore low cost mette a disposizione voli a prezzi contenuti verso Barcellona durante il periodo delle vacanze di Pasqua, è Easyjet, che promuove attraverso il proprio sito ufficiale tariffe scontate. Si può volare da Milano Malpensa verso l’aeroporto di Barcellona il venerdì pomeriggio alle 16 per 90 euro tasse incluse, e rientrare a Milano per le 10.25 del martedì con 59 euro, per un totale di 149 euro a/r.

Foto

Top stories

Voli lowcost: tutte le offerte su Booking.it

Booking.it è tra i portali di e-commerce viaggi più cliccato del web: offre soluzioni personalizzate per la comparazione... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT