logo
migliori offerte viaggi

Voli New York, un viaggio dall’altra parte del mondo

I voli per New York dall’Italia partono soprattutto dalle due grandi città del paese, Milano e Roma. Su Internet potrete trovare anche offerte molto interessanti, a partire dai 600 euro a persona. Il volo dura mediamente nove ore e in poco tempo sarete all’aeroporto internazionale JKF. Una volta arrivati, sarà facile raggiungere Manhattan, distante solo pochi chilometri: potete approfittare delle ottime occasioni di noleggio auto direttamente all’aeroporto, oppure optare per il servizio treno, anch’esso molto efficace.
I voli per New York possono essere diretti o con scalo. I voli diretti sono gestiti da Alitalia o American Airlines mentre quelli con scalo sono diversi. Avete, ad esempio, Airfrance che fa scalo a Parigi oppure British Airways che fà scalo a Londra, Iberia con scalo a Madrid e Luftansa a Francoforte. Insomma, tutte le compagnie fanno scalo nel principale aeroporto della loro nazione, con il cambio di aeromobile. La differenza, ovviamente, è nel prezzo del biglietto. I voli con lo scalo sono sensibilmente più economici mentre quelli diretti sono più costosi. Il biglietto può costarvi dai 300 euro in su ma se prenotate un pacchetto potete risparmiare notevolmente.
I voli per New York sono una soluzione comoda e veloce per arrivare in America. Inoltre, considerate che prendete dei voli interni negli Stati Uniti è molto economico e potrebbe essere la soluzione adatta se volete fare un tour del paese. Per prenotare il vostro volo sul web, munitevi di carta di credito oppure recatevi in agenzia e fate fare una ricerca apposita ai operatori.

Foto

Top stories

Settimana bianca Alpi D’Huez, sole piste e sport
settimana bianca Alpi D'huez

Una settimana bianca alle Alpi D’Huez può essere un’ottima occasione per famiglie, coppie e gruppi di amici, di organizzare... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT