logo
migliori offerte viaggi

Voli Low Cost Dublino


Il centro città dista solo 10 Km dall'aeroporto e si può raggiungere 24 ore su 24 con l’autobus diretto Aerlink Express che collega lo scalo con l'autostazione di Busáras e la sede della Dublin Bus in O'Connell St, e con le stazioni ferroviarie di Heuston e Connolly, con tratte di circa 30-40 minuti.
C'è anche un'autolinea privata con pullman di lusso climatizzati, che collega l'aeroporto con 15 zone della città. Rispetto ai bus navetta per l'aeroporto, le normali linee 41, 41A e 41C, sono certamente più scomode ma decisamente più economiche.

Le offerte low cost quindi non mancano e serve solo scegliere i voli più adatti alla proprie esigenze.
Le proposte infatti sono davvero ampie ci sono pacchetti di andata e ritorno ideali per un week end in relax, oppure possibilità diverse per prendersi tutte le libertà di una settimana di vacanza, sempre a prezzi davvero competitivi.

Visitare Dublino quindi è molto economico anche grazie alla Dublin Pass che consente l'accesso gratuito e senza code ad oltre 30 popolari attrazioni, il trasferimento aeroporto-città con AirCoach, offerte speciali e sconti in ristoranti e negozi. Presentando il voucher o la card a Dublino si ottiene anche una miniguida della città.

Non resta che scegliere il proprio volo, il prossimo viaggio è a portata di click!

Ma se non avete ancora deciso la meta delle vostre prossime vacanze, prendete spunto anche su Los Angeles, Creta, Malaga, Valencia o la nostra bellissima Bologna!

.

Foto

Top stories

Settimana bianca Alpi D’Huez, sole piste e sport
settimana bianca Alpi D'huez

Una settimana bianca alle Alpi D’Huez può essere un’ottima occasione per famiglie, coppie e gruppi di amici, di organizzare... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT