Voli Brasile: rapiti dalla bellezza di Rio de Janeiro
I nuovi voli sono meno cari delle tratte tradizionali, con offerte a prezzi vantaggiosi in diversi periodi dell’anno.
Rio de Janeiro, Ipanema, Copacabana, mare, sole, musica. Viene voglia di fare la valigia e partire subito.Rio è tra le mete ideali per una vacanza ricca di divertimento, immersa nella bellezza della natura, tra spiagge lunghissime e zone montuose, ma anche visite a musei e chiese, collocate in tutta la città, oppure nella Tijuca, l’immenso parco naturale di Rio, la foresta “cittadina”. Moltissime attrazioni tra cui anche la maestosa Cattedrale, il Teatro municipale e lo Stadio Maracanã, l’orgoglio di questa città, rendono il soggiorno a Rio de Janeiro un’esperienza indimenticabile, a contatto con una cultura vivace e piena di colori e suoni.
I voli internazionali diretti in Brasile a Rio de Janeiro atterrano all’Aeroporto Antonio Carlos Jobim, l’aeroporto internazionale della città, collocato a 20 km a nord di Rio. Una volta arrivati, un servizio autobus e navette garantisce i collegamenti con la città e le principali località limitrofe. Si può optare in alternativa per il servizio di autonoleggio presso un punto autorizzato all’interno dell’aeroporto e muoversi con maggiore libertà, oppure raggiungere la città in taxi, circa 30 minuti dall’aeroporto.
L’ Aeroporto Antonio Carlos Jobim è l’aeroporto principale di Rio, con arrivi da tutto il mondo durante tutto l’anno, composto da 2 terminal, è dotato di moltissimi servizi, negozi, sportelli postali e un centro commerciale, gestendo così al meglio il flusso di turisti che arrivano a Rio. Moltissimi voli nazionali sono invece gestiti dall’altro scalo di Rio de Janeiro, l’Aeroporto Santos Dumont, che garantisce collegamenti e rotte interne in tutto il Brasile.