logo
migliori offerte viaggi

Voli Boston: voli diretti da Roma a soli 356 euro

Boston è servita da un solo aeroporto internazionale, il Logan, a pochi chilometri est dalla città. E’ uno scalo molto importante con i suoi 26 milioni circa di passeggeri ogni anno. Le principali compagnie che lo raggiungono sono la American Airlines, una delle più ricche compagnie aeree al Mondo e la US Airways che collega lo scalo di Boston con i principali aeroporti degli Stati Uniti, dell’America Centrale e dell’Europa.

Le compagnie low cost che collegano l’aeroporto americano con le principali città Europee sono moltissime: oltre cinquanta! Tra le principali ti ricordo la Delta Air Lines, la Lufthansa Economy, la United Airlines e la Northwest Airlines, ma anche la nostra Alitalia e l’Air France Economy propongono prezzi molto interessanti.

Se stai organizzando le tue vacanze di Natale a Boston, ti consiglio di prenotare al più presto i tuoi biglietti aerei, troverai le offerte più vantaggiose e gli orari migliori per il viaggio. Sono molte le proposte e le compagnie che partono dagli aeroporti di Roma, sia da Ciampino che da Fiumicino. Leggi quali sono le offerte migliori e quelle più economiche che ho cercato per te.

Se ad esempio parti da Roma durante la prima metà del mese di novembre, e quindi già in alta stagione, c’è un interessante volo a/r diretto, ripeto: diretto, con la nostra compagnia di bandiera a soli 356 euro, tasse aeroportuali comprese...è davvero un ottimo prezzo! dai un’occhiata al sito!

Foto

Top stories

Settimana bianca Alpi D’Huez, sole piste e sport
settimana bianca Alpi D'huez

Una settimana bianca alle Alpi D’Huez può essere un’ottima occasione per famiglie, coppie e gruppi di amici, di organizzare... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT