logo
migliori offerte viaggi

Voli Boston, a/r a meno di 320 euro

Boston è una città viva e bella da visitare in ogni stagione dell’anno. In Primavera i suoi numerosi parchi si tingono di tutti i colori, con aiuole e piante in fiore; in estate la città è invasa da turisti provenienti da ogni parte del mondo; in autunno Boston diviene una città molto romantica e in inverno le vetrine dei negozi, gli alberi di natale, la neve lungo i cigli delle strade e l’atmosfera natalizia, le danno un fascino tutto particolare.

Un esempio del turismo e della magia di Boston è rappresentato dal laghetto delle rane, uno dei molti specchi d’acqua che circondano la metropoli. In estate il laghetto si trasforma in una piscina dove grandi e piccini nuotano e si divertono scongiurando il caldo, ma in inverno il laghetto diviene una pista di pattinaggio e di nuovo si circonda di allegria e divertimento.

Voli per Boston sono in offerta per questo autunno a partire da 318,40 euro. La promozione comprende il biglietto di a/r con tasse aeroportuali incluse con le compagnie American Airlines e Iberia Economy. La tariffa più conveniente parte dall’aeroporto di Milano Malpensa e arriva al Boston Logan, l’aeroporto internazionale di Boston..

Per il ritorno il volo per Boston prevede uno scalo di poche ore a Madrid dove è prevista la coincidenza per Milano con l’Iberia. Oltre 26 milioni di passeggeri ogni anno transitano l’aeroporto di Boston, uno dei venti più trafficati d’America. Dei suoi quattro terminal sono uno è destinato ai voli internazionali, il terminal D.

Foto

Top stories

Hotel Stoccolma, le migliori offerte

Stoccolma è una città dall’intensa vita culturale, ospita i principali teatri, musei e teatri d’opera della Scandinavia. Da... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT