logo
migliori offerte viaggi

Voli Bangkok, le migliori offerte

http://media.bd-farm.com/img/it/www.migliori-offerte-viaggi.it/news/big_8806_0.jpg


A prima vista sembrerebbe una delle tante capitali asiatiche, con i suoi grattacieli avveniristici e le strade intasate dal traffico. Ma esplorandone i diversi quartieri si scoprono a poco a poco scenari sorprendenti, che resistono all'avanzata della modernità. Piccole case costruite sull'acqua, mercati tradizionali, antichi templi. Stiamo parlando di Bangkok, la capitale della Thailandia, il principale punto di ingresso per chi dall'Italia raggiunge il paese asiatico in aereo. Prima di partire verso altre destinazioni, nel Chang Mai piuttosto che Phuket, saranno allora necessari alcuni giorni a Bangkok per scoprirne le bellezze nascoste e assaporarne il singolare stile di vita a metà tra oriente e occidente.

Per la Thailandia non mancano certo le occasioni di volo, tante sono le compagnie aeree che servono rotte su Bangkok. Di conseguenza anche i prezzi sono piuttosto contenuti, soprattutto rispetto ad altre capitali asiatiche. Esistono perfino collegamenti low cost per Bangkok. Air Berlin, ad esempio, offre voli per la capitale thailandese a partire da 400 euro andata e ritorno. Le partenze sono previste dallo scalo di Milano Malpensa.

Ma anche le compagnie di bandiera non sono da meno quanto a competitività di prezzi. Kuwait Airways offre ad esempio voli per Bangkok da Roma Fiumicino a partire da 433 euro andata e ritorno. È previsto uno scalo a Kuwait City; tempo di volo, 21 ore circa.

Anche Emirates, la lussuosa aerolinea degli Emirati Arabi, propone voli per Bangkok a prezzi vantaggiosi. Prenotando entro determinate date è possibile aggiudicarsi un volo per la capitale thailandese a partire da 460 euro andata e ritorno. Le partenze vengono effettuate esclusivamente da Milano. È prevista inoltre la permanenza massima nel paese di 1 mese, dopodiché non sarà più possibile usufruire del volo di ritorno. Anche il volo di Emirates per Bangkok prevede uno scalo, questa volta a Dubai. Aggiungendo 50 euro sul prezzo del biglietto, viene consentita una sosta di qualche giorno nella capitale degli Emirati Arabi.