Visitare Praga con City Break
Praga è un gioiello prezioso che non finisce mai di affascinare i suoi visitatori, coloro che ci si recano per la prima volta come chi ci ritorna per riviverne ancora l'incantesimo.
Perfettamente attrezzata per il turismo, la capitale della Repubblica Ceca accoglie durante tutto l'anno turisti di mezzo mondo, di ogni età e in cerca di cultura o divertimento.
Con City Break si può accedere a esclusivi alberghi situati nel centro storico della città, escursioni organizzate tra le sue bellezze architettoniche, musei e attrazioni varie.
Il pacchetto prevede un minimo di 2 persone che condividono una camera doppia in albergo. Viene in due varianti: basica e plus. Nella prima il giro turistico per la città è interamente a piedi, mentre nella variante plus i turisti vengono prelevati in albergo da un servizio pullmann. Inoltre, è anche prevista una visita per la i locali folkloristici della Praga by night.
Oltre al pernottamento e alle visite per il centro storico, nel pacchetto City Break sono inclusi gli spostamenti dall'aeroporto all'albergo e ritorno su taxi privati e una cena o pranzo in un caratteristico battello sulla Moldava.
City Break propone un ampio ventaglio di hotel nel centro della capitale, a pochi minuti dalle maggiori attrazioni turistiche. La colazione a buffet è inclusa nel prezzo. Per ulteriori informazioni verificare al sito web: www.pragueexperience.com