logo
migliori offerte viaggi

Ville alle Seychelles per vacanze di lusso


Una villa lussuosa in riva al mare su un'isola sperduta in mezzo all'oceano è un lusso che pochi possono permettersi, ma non se la villa viene acquistata in multiproprietà. L'architetto Zil Pasyon, famoso per le sue realizzazioni in pietra lavica, ha progettato 21 incantevoli ville sull'isola Félicité alle Seychelles.

Il concetto di multiproprietà permette di dividere i costi fra più persone che altrimenti non potrebbero permettersi di acquistare da soli una lussuosa villa dove trascorrere le vacanze. Sei proprietari diversi godono a turni di queste abitazioni dal design moderno cui viene anche abbinata la disponibilità di uno yatch.

Lo stile avanguardistico delle 21 ville si inserisce armonicamente nel contesto paesaggistico dell'isola. Parte dell'arcipelago delle Seychelles, la Félicité è nota per la natura incontaminata, la bellezza delle spiagge e la trasparenza delle acque. È possibile praticarvi tutti gli sport velistici sinora inventati dall'uomo: dalla vela al kite-surf acrobatico.

Un luogo ideale dove trascorrere periodi di assoluto riposo e relax, a contatto con la natura ma senza rinunciare al meglio della civiltà: strutture ricettive esclusive, centri benessere, gastronomia di qualità, ecc. Il prezzo per ogni sesto di proprietà va da 2 milioni di euro per una villa con 3 camere da letto e uno yatch Sunseeker Manahattan 52, ai 4 milioni di euro per una villa con 5 camere da letto e yatch Sunseeker da 30 metri.

Per approfittare di questa opportunità paradisiaca -o per altre dello stesso tipo ma al di sotto del milione! -, alle Seychelles come in altri luoghi del pianeta, basta dirigersi sul sito di Signature Residences World Wide del progettista Zil Pasyon.

Foto

Top stories

Settimana bianca Alpi D’Huez, sole piste e sport
settimana bianca Alpi D'huez

Una settimana bianca alle Alpi D’Huez può essere un’ottima occasione per famiglie, coppie e gruppi di amici, di organizzare... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT