Villaggi Grecia, cosa non perdere del mondo ellenico
I villaggi turistici in Grecia sono un ottima offerta per chi ha certe esigenze e soprattutto vuole una base dalla quale partire senza problemi o eventualmente restare, se in quella giornata non si ha voglia di fare escursioni o viaggi. Il villaggio turistico assicura una base di divertimento, come dire, sicura e intoccabile.
Mai villaggi in Grecia, per quanto ben organizzati, rischiano di mettere tra parentesi la bellezza della terra ellenica. Acque indaco e turchine che al tramonto si accendono di rosso e viola, scorci dai quali il racconto degli albori dell’umanità sembrano sgorgare con naturalezza, angoli di natura selvaggia. Ad esempio, se siete a Santorini, è d’obbligo andare a fare le foto alla bellezza delle sue spiagge, al colore dei suoi tramonti. Se siete a Mykonos, i paesaggi da sogno non mancano: e anche se la sua principale attrattiva è la sfrenata vita notturna, cercate di conservare un pomeggio dedicato solo a immortalarla.
I villaggi in Grecia danno lavoro a molte persone della zona che quindi sono dei vostri potenziali interlocutori per quanto riguarda quello che c’è da vedere e da non perdere. E se un giorno non volete mangiare al villaggio, chiedete a qualcuno della zona se sa indicarvi una trattoria casereccia greca: assaggerete la vera ‘feta’ (formaggio tipico greco) e la mussaka più buona che abbiate mai assaggiato.
{"http:\/\/www.migliori-offerte-viaggi.it\/villaggi-grecia-cosa-non-perdere-del-mondo-ellenico-6115":{"data":[{"id":"10150242464538650_17801058","from":{"name":"Carla Mortari","id":"100000093282041"},"message":"t\u00f2 chi si vede .... mia moglie","created_time":"2011-08-07T19:29:56+0000"}]}}