logo
migliori offerte viaggi

Viaggi Thailandia: vacanze a basso costo nella terra dei sorrisi!


Ha il grande vantaggio di essere, proporzionalmente alla distanza, una meta economica.
Per visitare la Thailandia, si trovano infatti ottime offerte sia in agenzia di viaggio che sul web.
Sono pacchetti turistici, anche last minute, comprensivi di volo più sistemazione in hotel in una delle tante destinazioni thailandesi ma anche veri e propri tour che combinano mare e visita alle più belle città.
La Thailandia, oltre al mare, offre molte opportunità: città storiche e multiculturali come Bangkok, opere d’arte di antiche civiltà tra cui i tanti templi buddisti, siti archeologici, parchi naturali e molto altro.
E si trovano ancora zone incontaminate per quei viaggiatori che preferiscono entrare in contatto con le tradizioni locali allontanandosi dal turismo di massa.
È preferibile visitare la Thailandia nel periodo compreso tra novembre e marzo. In estate, infatti, arrivano i monsoni, portando dietro una lunga e pesante stagione delle piogge.
Per arrivare in Thailandia, potete acquistare il vostro biglietto aereo con molte compagnie di linea come la Thai Airways, Alitalia, China Airlines, Qatar Airways, Kuwait Airlines, KLM, Air France e altre. Alcuni voli effettuano prima uno scalo intermedio.
Per dormire in Thailandia, non avrete difficoltà. Le strutture ricettive sono moltissime e potrete sempre trovare sistemazioni vantaggiose, anche all’ultimo minuto. Gli alloggi sono per tutti i gusti e tutte le tasche: si va da bungalow o stanze senza bagno ad hotel di lusso i cui prezzi arrivano al massimo a 100 euro!
Per chi ama la natura, con pochi euro si può poi campeggiare nei parchi naturali.

Foto

Top stories

Settimana bianca Alpi D’Huez, sole piste e sport
settimana bianca Alpi D'huez

Una settimana bianca alle Alpi D’Huez può essere un’ottima occasione per famiglie, coppie e gruppi di amici, di organizzare... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT