Viaggi di nozze in crociera, relax e divertimento tra paesaggi mozzafiato
Sempre di più sono le coppie che decidono di trascorrere il proprio viaggio di nozze in nave, organizzando una crociera dei sogni.
Le crociere offrono ormai qualsiasi sevizio, e molte giovani coppie optano per una luna di miele “sull’acqua”
per unire il relax del mare, al divertimento delle attività serali e la possibilità di visitare diverse mete in un
solo tour.
Indipendentemente dal periodo scelto per le nozze, la luna di miele in crociera ha destinazioni incantevoli tutto l’anno.
Nel Mediterraneo, dall’ Egitto, Grecia, Turchia e Mar Nero a Oriente, alla Tunisia, Provenza, Spagna, Marocco, Canarie sono crociere valide tutto l’anno, mentre per le crociere fluviali le destinazioni più richieste sono il Nilo, Francia e Olanda.
Straordinari scenari si aprono durante una crociera tra i fiordi norvegesi e nel Nord Europa, tra le città del Baltico, mentre sempre più coppie in viaggio di nozze scelgono il fascino arabeggiante di una crociera
negli Emirati Arabi e Dubai, dove Oriente e Occidente, modernità e tradizione diventano un solo panorama.
Per un viaggio di nozze indimenticabile, gli appassionati dell’Oriente sceglieranno una crociera nelle Filippine, Malesia, Brunei, Vietnam, Cina, Thailandia, Indonesia, Giappone, oppure chi per chi da sempre sogna l’America, una crociera lungo la costa atlantica di Canada e Stati Uniti, sarà l’occasione giusta per visitare il “Nuovo Continente” ed incantevoli skyline.
Le coppie che partono per un viaggio di nozze in primavera o in autunno e hanno a disposizione un periodo di tempo un po’ più “comodo” possono scegliere una crociera “transatlantica” e godere di uno spettacolo attraverso l’oceano che non ha niente a che fare con le rotte comuni, alla scoperta di itinerari unici.
Un viaggio di nozze in crociera? Non vi resta che scegliere verso dove.