logo
migliori offerte viaggi

Viaggi di nozze, il Sudafrica per chi ama il calcio…

I viaggi di nozze sono spesso contornati da quell’aurea di forzato romanticismo che spesso li rende mielosi e poco emozionanti. Se siete lontani da questi cliché, forse quest’idea fa per voi: però è necessario che si soddisfi un’altra condizione, cioè che siate i classici ‘calcio dipendenti’. Infine, se vi sposate a giugno, è quasi tutto perfetto per pensare di fare il viaggio di nozze in Sudafrica, magari in occasione dei mondiali di calcio 2010.
Per i viaggi di nozze in Sudafrica, ovviamente, c’è poca richiesta, mentre per quando riguarda pacchetti all inclusive per l’evento dei mondiali avrete un’ampia scelta. Sui principali tour operator che lavorano in Internet ma anche nelle agenzie di viaggio, potete trovare utili informazioni sulle date delle partite e sui relativi pacchetti viaggio. L’ok dalla Fifa per la vendita di pacchetti turistici, l’ha ottenuto il tour operator African Explorer. Si prevede un flusso turistico piuttosto abbondante, anche dalla nostra nazione.
Ma i viaggi di nozze rimangono comunque un momento d’amore. E, in quanto a natura, bellezza e paesaggi indimenticabili il Sud Africa non è secondo a nessuno. La sua magnifica costa, i grandi parchi, una gita nel deserto, la possibilità di fare escursioni subacquee a contatto con una fauna rarissima, una visita a Città del Capo e, naturalmente, l’emozione delle partite. Scommettiamo che al ritorno avrete un’inguaribile saudade?

Foto

Top stories

Settimana bianca Alpi D’Huez, sole piste e sport
settimana bianca Alpi D'huez

Una settimana bianca alle Alpi D’Huez può essere un’ottima occasione per famiglie, coppie e gruppi di amici, di organizzare... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT