logo
migliori offerte viaggi

Viaggi Agadir: la città con 300 giorni di sole

Il clima di Agadir è sempre ottimo per chi è alla ricerca di una vacanza in cui rilassarsi e passeggiare sulla lunga spiaggia bianca o praticare le tante attività ed escursioni disponibili nei dintorni della città. L’estate è molto calda, si arriva a circa 40 gradi ma poiché soffia costantemente la brezza marina non si soffoca e anzi la sera è necessario indossare giacchette o maglioncini leggeri.

L’inverno poi è il periodo ideale per una vacanza ad Agadir, il clima è infatti mite e si può lo stesso passeggiare e sostare sulla spiaggia. Inoltre, a meno che non scegliate periodi di altissima stagione come le festività natalizie o capodanno, i prezzi sono anche più convenienti e potete trovare pacchetti volo+hotel per una settimana ad Agadir a partire da circa 600 euro.

Per organizzare al meglio il vostro viaggio ad Agadir o in altre località del Marocco potete fare riferimento al sito www.visitmorocco.com, curato dall’Ente per il Turismo del Marocco. Su questo portale troverete informazioni utili sulle varie località di mare e dell’entroterra, potrete conoscere le cose interessanti da fare, le attività sportive e culturali disponibili per i turisti, oltre naturalmente a tutte le norme che è bene rispettare in questo paese.

Per vedere subito alcune proposte di viaggi ad Agadir potete collegarvi ai maggiori portali di turismo come Expedia ed Edreams e creare la vostra combinazione di viaggio ideale.

Foto

Top stories

Settimana bianca Alpi D’Huez, sole piste e sport
settimana bianca Alpi D'huez

Una settimana bianca alle Alpi D’Huez può essere un’ottima occasione per famiglie, coppie e gruppi di amici, di organizzare... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT