logo
migliori offerte viaggi

Valencia, incredibile connubio di tradizione e modernità


Le strade della città vengono vissute dalla popolazione, come luogo d'incontro delle vita notturna, grazie all'incredibile clima che caratterizza la città.
Infatti l'estate a Valencia dura due mesi, con poche settimane di freddo e il resto dell'anno si caraterizza per un clima primaverile.
La temperatura annuale è di 17,2 gradi.
A Manises, si trova l'aeroporto di Velencia che dista 8,5 Km dal centro cittadino.
Per raggiungere Valencia dall'aeroporto, si può usufruire del treno che parte ogni 30 minuti e in meno di 20 minuti raggiugere la Estacion del Norte. Anche il servizio offerto da Metrobus è molto efficiente: partono autobus ogni 10 minuti che raggiungono la stazione in Avenida Menendez Pidal, in 45 minuti.
Per chi volesse, poi, non manca il servizio taxi che con una corsa di 15-20 minuti permette di raggiungere il centro di Valencia.
Le compagnie he volano dall'Italia a Valencia sono: da Milano Malpensa la Vueling e Clickair, la Raynair vola rispettivamente da Milano Orio al Serio e da Roma Ciampino. La Clickair vola anche da Roma Fiumicino.
L'aeroporto di Manises, dispone di voli giornalieri diretti in varie destinazioni spagnole ed europee come: Franciforte, Bruxelless, Lisbona, Londra, Milano, Parigi e Zurigo. Da Manises, partono anche molti voli intercontinentali diretti o con scalo a Madrid e Barcellona.
Ma se non avete ancora deciso la meta delle vostre prossime vacanze, prendete spunto anche su Los Angeles, Creta, L'Havana, Bangkok o l'esotica Santo Domingo! .

Foto

Top stories

Hotel Stoccolma, le migliori offerte

Stoccolma è una città dall’intensa vita culturale, ospita i principali teatri, musei e teatri d’opera della Scandinavia. Da... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT