|
Ultime news!
-
Stai organizzando una vacanza in Marocco e non sai cosa visitare? Prenota il Tour delle città imperiali, è in promozione a solo 501 euro per tutta l’estate! Le date di partenza dagli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Bergamo, Bologna e Treviso sono il 21 e il 28 agosto, il 4, l’11, il 18 e il 24 settembre.
Leggi tutto
-
Il Marocco è una terra dal fascino esotico ricca di storia che accontenterà le esigenze sia di turisti in cerca di monumenti e attrazioni architettoniche sia di coloro che invece preferiscono viaggi alla scoperta delle bellezze naturalistiche e paesaggistiche come deserti, oasi, montagne e cascate.
Leggi tutto
-
I viaggi ad Agadir sono consigliati sia nel periodo estivo che in quello invernale, questa località marocchina vanta infatti ben 300 giornate di sole ogni anno ed è ideale per chi vuole rilassarsi e fare vita di mare ma anche per chi ama sport, natura e vita all’aria aperta o per vuole provare l’emozione di un’escursione nel deserto.
Leggi tutto
-
Rabat è una città ricca di monumenti interessanti da visitare tipici della cultura araba come la Medina, antico quartiere fortificato, il mausoleo di Mohammed V, la Kasba degli Oudaïa, la Necropoli di Chellah e tanto altro. Per scoprire le meraviglie del Marocco prenotate un volo e un hotel adeguato alle vostre esigenze.
Leggi tutto
-
Il periodo della primavera è uno dei migliori per una vacanza in Marocco: temperature calde ma non insopportabili e natura nel pieno del suo splendore. Ricco di storia e fascino, il Marocco è il tipico esempio di vacanza ‘low cost’ ma piena di emozioni. Provate!
Leggi tutto
-
La vecchia medina della città del Marocco è un luogo dove la modernità non ha fatto capolino: tra le viuzze strette non ci sono macchine, nè il caos della città. La città è suddivisa in tre aeree: la vecchia Medina, la nuova Medina e la Ville Nouvelle, costruita dai francesi nel XIX secolo
Leggi tutto
|
|