logo
migliori offerte viaggi

Vacanze Seychelles al Constance Ephélia Resort

Aprirà i battenti il primo febbraio 2010 il nuovo Constance Ephélia Resort sull’isola di Mahè alle Seychelles, una inaugurazione molto attesa visto che si tratterà a regime, di una delle più lussuose ed accoglienti strutture ricettive di tutto il comprensorio composto da queste meravigliose isole, incastonate come perle nell’Oceano Indiano.

Ideale punto di riferimento per chi ha deciso di trascorrere le prossime vacanze alle Seychelles, il Constance Ephélia Resort con le sue 5 stelle vanta un biglietto da visita difficilmente eguagliabile, un biglietto innanzitutto colorato dal fantastico verde in cui la struttura è immersa, a cui però si affianca la cura per i particolari e tutta la tecnologia di resort dagli alti standard qualitativi.

Oltre cinque ristoranti interni, un giardino tropicale, una spa con una superficie di 7000 metri quadri, ben cinque boutique interne per lo shopping a tutte le ore ed addirittura, per chi non riesce a staccarsi dal lavoro anche quando è in vacanza, un attrezzato centro conferenze che rende il Constance Ephélia Resort una interessante proposta per meeting aziendali.

Su questi alti livelli di comfort anche le stanze, con camere doppie junior e senior, che si estendono a vere e proprie villette di portata famigliari alcune delle quali collocate direttamente sulla fantastica spiaggia di sabbia finissima. Per maggiori informazioni sul Constance Ephélia Resort e per conoscerne i costi consultare il sito epheliaresort.com.

Foto

Top stories

Settimana bianca Alpi D’Huez, sole piste e sport
settimana bianca Alpi D'huez

Una settimana bianca alle Alpi D’Huez può essere un’ottima occasione per famiglie, coppie e gruppi di amici, di organizzare... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT