logo
migliori offerte viaggi

Vacanze in Egitto


E come non parlare della storia e della religione, delle misteriose Piramidi e dei maestosi templi.
L' architettura dei templi è disarmante: osservando dal basso verso l'altro la maestosità delle colonne e delle costruzioni, si stenta a credere come siano opera di uomini.
Uomini vissuti piu' di 5000 anni fa.
Costruzioni che emergono dalle polveri, dalla sabbia di deserti nati ancora prima dell'uomo. Costruzioni rimaste quasi intatte nonostante l'incessante trascorrere del tempo.
Una tipica formula per una vacanza davvero unica in Egitto è senza dubbio la crociera sul mitico Nilo, da un minimo di 7 ad un massimo di 14 giorni, su battelli eleganti e comfortevoli, che solcano lentamente le acque sacre del Grande Fiume.
Una buona idea e' concludere la crociera in una localita' marittima, per tuffarsi nelle splendide acque di uno dei mari piu' belli del mondo, il Mar Rosso con la sua splendida barriera corallina.
Se hai in mente acune località di villeggiatura, informati sulla guida! Troverai informazioni su altre rinomate località turistiche, come il Marocco, il Messico, Zanzibar, o le località del Mar Mediterraneo, ecc.

Foto

Top stories

Settimana bianca Alpi D’Huez, sole piste e sport
settimana bianca Alpi D'huez

Una settimana bianca alle Alpi D’Huez può essere un’ottima occasione per famiglie, coppie e gruppi di amici, di organizzare... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT