logo
migliori offerte viaggi

Vacanze Giordania con Jordan Select Tours

C’è modo e modo di viaggiare, e c’è modo e modo di conoscere. Una semplice considerazione che negli ultimi anni si sta sempre più radicando in varie aree mondiali facendo crescere una nuova forma di turismo per certi versi più consapevole, staccato dai grandi numeri delle grandi masse e che, puntando sulla qualità piuttosto che se sulla quantità, è in grado di offrire una offerta turistica più apprezzata dal visitatore.

Su queste basi nascono i servizi offerti dalla Jordan Select Tour, un’agenzia turistica nata in Giordania ben 16 anni fa e che si è saputa affermare come punto di riferimento di un turismo intelligente in questa straordinaria regione mediorientale. Una regione che Jordan Select Tour ci fa conoscere attraverso l’utilizzo di guide turistiche ‘assolutamente locali’ che da un lato offrono maggiori garanzie in fatto di sicurezza e di conoscenza della cultura e dell’arte del posto, dall’altro favoriscono anche la crescita economica di queste regioni.

Tra i punti di forza dei servizi offerti dalla Jordan Select Tour vi è certamente la varietà dei servizi proposti, certamente più ricchi rispetto alla classica ‘escursione a Petra’ (che comunque non manca nel portfolio Jordan Select Tour).

Questo sviluppa una forma di vacanza consapevole da cui sinergicamente riesce a venir fuori la soddisfazione del turista che Jordan Select Tour trova una guida in grado di dedicarsi in tutto e per tutto alla sua cura.

Foto

Top stories

Settimana bianca Alpi D’Huez, sole piste e sport
settimana bianca Alpi D'huez

Una settimana bianca alle Alpi D’Huez può essere un’ottima occasione per famiglie, coppie e gruppi di amici, di organizzare... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT