logo
migliori offerte viaggi

Sharm El Sheikh, una vacanza indimenticabile

Se siete a casa in una piovosa domenica di marzo, il caos della città vi stressa, siete stanchi e volete concedervi una vacanza, Sharm El Shiek è la destinazione giusta, perfetta per un bagno anche ad aprile, nelle stupende acque del Mar Rosso.

Infatti il caldo e sole riscaldano questa affascinate località turistica dell’Egitto nel sud della penisola del Sinai quasi tutto l’anno, e da primavera ad autunno inoltrato, ogni mese è quello giusto per concedersi qualche giorno di relax, con temperature dai 35° ai 50° dei mesi estivi, mitizzati dalla brezza del Mar Rosso.

Le magnifiche escursioni nel deserto a cammello, lo snorkeling e il diving alla scoperta di fondali e delle magnifiche acque di Sharm, i tour tra i resti di storia d’Egitto, renderanno la vostra permanenza indimenticabile. Viste panoramiche su tramonti di fuoco, cene nel deserto, visite ai mercatini locali vi faranno dimenticare lo stress della vita in città.

Ma andare in vacanza a Sharm El Sheikh vuol dire anche buona cucina locale e divertimento notturno, grazie alla moltitudine di ristoranti e locali notturni che affollano la città.

Si possono degustare i piatti tipici, come il pasticcio a base di fave , o il ta'méyya, assaggiare i thè locali e dopo cena bere qualcosa in qualche pub caratteristico sulla spiaggia o ballare tutta la notte nei club del centro.

{"http:\/\/www.migliori-offerte-viaggi.it\/sharm-el-sheikh-una-vacanza-indimenticabile-1385":{"comments":{"data":[]}}}

Correlati

Sharm El Sheikh, vita notturna e shopping

Sharm, di giorno il mare e lo shopping, dai mercatini nelle diverse zone all'imperdibile Naama Bay, si trasforma di notte con pub sulla spiaggia,... Leggi tutto

Sharm El Sheikh, una vacanza da sogno

Sharm è la meta ideale tutto l'anno, il clima caldo e le splendide acque del Mar Rosso sono la cornice perfetta per una vacanza indimenticabile.... Leggi tutto

Sharm el Sheikh: i fondali più belli al mondo

Sharm El Sheikh è uno dei luoghi più importanti a livello internazionale tra le località sul Mar Rosso. Il suo successo è dovuto al fatto che... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT