logo
migliori offerte viaggi

Settimana bianca Trentino: è tempo di sciare!

Se amate lo sci e gli sport invernali prenotate subito una settimana bianca in Trentino regione ricca di località e impianti d’avanguardia per trascorrere piacevoli giornate sulla neve. Fino ad aprile e inizio maggio è possibile partire per una settimana bianca, tutte le piste infatti si servono di alcuni impianti di innevamento artificiale che ne assicurano l’agibilità fino a primavera inoltrata.

Sono molte le Valli trentine e le località tra cui scegliere: la Val di Sole, ad esempio, che offre i complessi turistici di Marilleva, Folgarida, Monte Bondone e Pejo, tutti ben organizzati e la maggior parte dei quali offre hotel e altre strutture con accesso diretto agli impianti sciistici. Nel caso in cui l’alloggio sia più lontano dalle piste le strutture turistiche e gli alberghi mettono a disposizione navette gratuite tutto il giorno per gli spostamenti.

Pejo è una località ideale per una settimana bianca in Trentino anche se in famiglia c'è qualcuno che non ama sciare. Sono presenti infatti le acque termali e vi è un attrezzatissimo stabilimento dove ci si può sottoporre a vari trattamenti di benessere. Si possono anche fare belle escursioni nel Parco Nazionale dello Stelvio.

Qualsiasi sia la località trentina che avete scelto per la vostra settimana bianca, prenotate con un buon anticipo la struttura in cui volete alloggiare. Troverete molte possibilità sia in agenzia di viaggio che direttamente su internet.

Foto

Top stories

Settimana bianca Alpi D’Huez, sole piste e sport
settimana bianca Alpi D'huez

Una settimana bianca alle Alpi D’Huez può essere un’ottima occasione per famiglie, coppie e gruppi di amici, di organizzare... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT