logo
migliori offerte viaggi

Settimana bianca Passo del Tonale: le iniziative per i bambini

Ai bambini la neve piace. Lo sanno bene i titolari delle strutture sciistiche della Val di Sole, che nelle offerte per le vacanze non dimenticano di pensare alle famiglie con bambini con promozioni e sconti su misura.

Per i piccoli fino a otto anni lo skipass è gratuito ed ha la stessa durata di quello acquistato dal familiare adulto che lo accompagna. Condizioni di acquisto vantaggiose sono poi riservate a chi ha dagli 8 ai 16 anni. Sulle piste del Passo del Tonale i bambini alti fino a 150 centimetri hanno diritto a sciare gratis tutti i sabati nel periodo che va dal 16 gennaio al 27 marzo 2010.

C’è poi l’offerta “Speciale Natale”, per la settimana bianca dal 19 al 27 dicembre 2009. Il pacchetto comprende lo skipass per sei giorni per gli adulti e per il bambino fino ad otto anni (nato dopo il 30 novembre 2001) omaggio di tutti i servizi acquistati dai genitori: dall’alloggio con skipass, alla scuola di sci, al noleggio dell’attrezzatura. E non è tutto: l’intera famiglia ha diritto al 20 per cento di sconto sui pranzi presso i ristoranti e i rifugi convenzionati.

I parchi gioco della valle sono pensati per far divertire i bambini mentre gli adulti sono impegnati a sciare. Maestri ed educatori pensano ad impartire ai piccoli le prime lezioni di sci e a rendere piacevole la loro vacanza con le attività di animazione.

Al passo del Tonale il campo scuola “Fantaski”, con le sue attrezzature fra cui tapis roulant e pupazzi giganti, dedica ai piccoli dai quattro anni in su una serie di giochi divertenti, oltre al tradizionale servizio di baby sitting.

Foto

Top stories

Hotel Stoccolma, le migliori offerte

Stoccolma è una città dall’intensa vita culturale, ospita i principali teatri, musei e teatri d’opera della Scandinavia. Da... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT