logo
migliori offerte viaggi

Settimana Bianca Dolomiti: l'hotel a Castelrotto

La piccola Castelrotto, centro minore dell'arco dolomitico trentino, rappresenta una delle più valide alternative ai grandi nomi del turismo invernale della fascia montana trentino-veneta.

Numerosi gli alberghi presenti nella piccola cittadina. Una cittadina che peraltro si pone come un ottimo punto di partenza per le grandi cime dello Sciliare dell'Alpe di Susi, distanti solo pochi chilometri da Castelrotto.

Tra le strutture ricettive presenti a Castelrotto troviamo il "Silence & Schloßhotel Mirabell". Un hotel che sembra venir fuori da uno scenario da favola, grazie alla sua fantastica posizione perfettamente integrata con la straordinaria natura circostante.

Il Silence & Schloßhotel Mirabell offre numerose stanze arredate secondo lo stile imposto dai nobili inquilini originari, i Bobrinskij, uno stile al cui fianco troviamo oggi i comfort dell'era più moderna. Tutte le stanze del Silence & Schloßhotel Mirabell sono dotate di bagno interno, Tv, telefono diretto, cassaforte, asciugacapelli e riscaldamento interno.

Il tutto all'interno di un'ampia struttura di tre piani dotata di larghi giardini e balconi laddove possibile. Chi decidesse di trascorrere la propria settimana bianca al Silence & Schloßhotel Mirabell potrà contare sulle vicine piste dell'Alpe di Siusi, oltre 50 km di neve a disposizione dei più e meno bravi con gli sci.

Da non trascurare infine la presenza di un ottimo ristorante interno. Ristorante in grado di offrire abbondanti colazioni secondo lo stile "continentale", e pranzi e cene gustose e raffinate.