logo
migliori offerte viaggi

Settimana Bianca Corvara all'Hotel Plaza

Le Dolomiti"nude e pure". Così si presenta Corvara, una fantastica località del turismo invernale che si differenzia dagli altri maggiori centri per la sua elevata altitudine sul mare che la rende una perfetta base per il raggiungimento delle piste da sci.

Incastonato nel centro di Corvara troviamo l'Hotel Plaza, una piccola struttura che unisce perfettamente i comfort dei grandi alberghi con un servizio gestito a livello famigliare che regala al turista una permanenza più calda ed accogliente.

L'Hotel Plaza di Corvara è una scelta perfetta per la propria settimana bianca sulle Dolomiti dacchè in meno di 15 minuti è possibile raggiungere molti impianti di risalita per lo sci alpino e lo snowboard. Non troppo distanti anche le piste per lo sci di fondo.

Tutte le camere dell'Hotel Plaza sono dotate di cassaforte, riscaldamento, telefono, tv e asciugacapelli. Comfort assicurato in una struttura che seppur piccola, è in grado di offrire anche optional come la sauna, una piscina con idromassaggio ed un solarium.Una settimana bianca che cura lo spirito ed il corpo nell'Hotel Plaza. Nell'albergo è presente anche una sala TV nonchè un piccolo bar ed un ristorante dove gustare tutti i piatti della cucina montana dolomitica.

Tutto quello che si può chiedere ad una settiman bianca, Corvara con il suo Hotel Plaza è in grado di offrirla. I turisti che volessero raggiungere l'hotel in auto, dovranno percorrere l'autostrada A22 del Brennero con uscita a Bolzano Nord, per poi proseguire in direzione Prato Isarco sulla Statale 12. Arrivati in albergo l'automobile può essere tranquillamente lasciata nel parcheggio interno gratuito.

Foto

Top stories

Settimana bianca Alpi D’Huez, sole piste e sport
settimana bianca Alpi D'huez

Una settimana bianca alle Alpi D’Huez può essere un’ottima occasione per famiglie, coppie e gruppi di amici, di organizzare... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT