logo
migliori offerte viaggi

Settimana bianca Brunico: divertimento al Plan de Corones

Chi deve organizzare una settimana bianca può scegliere di alloggiare a Brunico e poi praticare i propri sport invernali preferiti intorno al Plan de Corones. Gli impianti di questa zona sono super attrezzati e, nel periodo di apertura della stagione sciistica, è garantito l’innevamento artificiale per far si che le piste siano sicure al 100% e sempre pronte per tutti coloro che vogliono divertirsi sulla neve.

Sono disponibili offerte speciali per famiglie non solo per quanto riguarda gli alloggi ma anche sugli skipass. Chi trascorre una settimana bianca a Brunico ha inoltre la possibilità di sciare nelle ore serali. Ogni martedì e sabato, infatti, sulla pista Korer a Riscone gli impianti sono aperti dalle 19.30 alle 22.00.

Dopo aver trascorso le vostre giornate sulla neve potete dedicare del tempo alla scoperta di Brunico, passeggiando per le vie del centro, facendo shopping o rilassandovi in bar, ristoranti o rifugi. Tante anche le possibilità per chi vuole fare gite alla scoperta di altri paesi delle Dolomiti.

Se volete pianificare al meglio la vostra settimana bianca a Brunico potete collegarvi al sito turistico ufficiale, Bruneck.com, dove troverete tante informazioni sugli hotel e le altre strutture ricettive della zona oltre a pacchetti vacanza e news su eventi e manifestazioni organizzate dal comprensorio.

Foto

Top stories

Settimana bianca Alpi D’Huez, sole piste e sport
settimana bianca Alpi D'huez

Una settimana bianca alle Alpi D’Huez può essere un’ottima occasione per famiglie, coppie e gruppi di amici, di organizzare... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT