Seaport Inn, l'hotel a New York più economico di Manhattan
Il Seaport Inn ha delle belle camere con terrazzo dotate di scrivanie dominanti l'East River e il ponte di Brooklyn. E’ vicino a quasi tutto ciò che New York ha da offrire e si trova a solo 19 km dall’aeroporto internazionale.
E’ indubbiamente un hotel confortevole e pulito che per di più costa circa la metà rispetto alla maggior parte degli hotel ubicati nel Financial District.
Suddivise tra il sesto e il settimo piano dell'edificio che ospita l’hotel, le camere si affacciano su semplici terrazzini. Tutte le 72 stanze sono caratterizzate dallo stesso tipo di tradizionale mobilio e sono corredate da TV, frigoriferi, connessione a Internet gratuita e offrono molti altri servizi.
Gli ospiti potranno usufruire di eccellenti strutture e servizi, incluso servizio in camera (24/24h), servizio lavanderia, cassette di sicurezza e strutture per disabili.
Al pianterreno, la hall offre alcune zone relax e un salotto dotato di TV a schermo piatto dove viene servito del the o del caffè con biscotti.
A pochi passi di distanza siti di fama mondiale come il World Trade Center e Ground Zero (dove sorgevano le Torri Gemelle), la Statua della Libertà ed Ellis Island Ferry o il Ponte di Brooklyn, Seaport Inn è uno degli hotel più richiesti a Lower Manhattan per via della location e dei costi non eccessivi.
Gli ospiti del Seaport Inn potranno raggiungere a piedi il centro commerciale Pier 17, il quartiere di Wall Street, il museo Guggenheim e il Vietnam Veteran's Memorial. Insomma la sistemazione ideale per chi vuole trascorrere un po’ di tempo a New York.