logo
migliori offerte viaggi

Saluti dalla Sirenetta


La motivazione è stata che l'Aeroporto di Copenhagen, malgrado i problemi precedenti di code alle postazioni di sicurezza, ha preso le decisioni necessarie per assicurare un alto livello di servizio per i passeggeri.
Una volta atterrati al Kastrup, il modo più facile per raggiungere il centro città è con il treno S, un modernissimo treno espresso regionale.
Il biglietto costa 22,50 corone danesi (circa 2€) e il tragitto fino alla stazione di Copenaghen dura solo 12 minuti.
Dopo aver recuperato i bagagli, potrai comprare il biglietto allo sportello della ferrovia danese situato nel terminal 3.
Arrivati in città, usciti dalla stazione, vi troverete a due passi dall'Ufficio del Turismo e a 5 minuti dal principale viale pedonale che attraversa tutto il centro.
Se gli autobus e i taxi non mancano, molto spazio viene dato ai ciclisti, con ampie e sicure piste ciclabili, tipico dei paesi nordici.
Copenaghen, città bellissima e romantica, molto spesso viene considerata come snodo per iniziare un viaggio alla scoperta dei Paesi scandinavi.
Infatti, ad esempio, se avete deciso di intraprendere una crociera nei fiordi scandinavi, Copenaghen sarà la vostra prima tappa, dall'Italia, da lì, infatti, saleperete alla volta del vostro primo fiordo.
Non aspettate, allora, per rinfrescarvi dalla calura dell'estate italiana, cercate il vostro volo low cost e partite subito, destinazione Copenaghen!
Ma se non avete ancora deciso la meta delle vostre prossime vacanze, prendete spunto anche su Los Angeles, Creta, L'Havana, Valencia o la nostra bellissima Bologna!
.

Foto

Top stories

Settimana bianca Alpi D’Huez, sole piste e sport
settimana bianca Alpi D'huez

Una settimana bianca alle Alpi D’Huez può essere un’ottima occasione per famiglie, coppie e gruppi di amici, di organizzare... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT