Rimini: mare, locali notturni e...
Tutto questo grazie alla straordinaria capacità ricettiva delle sue strutture e dei suoi locali notturni.
Chi và a Rimini non và solo per trascorrere lunghe ed assolate giornate al mare, ma anche per frequentare un ambiente vivace e conoscere nuove persone e aspettare il calare del sole, quando si accendono le luci ed inizia lo spettacolo.
Rimini è un grande palcoscenico all'aperto, con una vita notturna unica, fatta di bar, ristoranti, discoteche, gelaterie, disco pub, ecc.
Ed è anche cultura, arte, sport, attività ricreative e relax, potendo contare anche sulle marine di Torre Pedrera, Viserbella, Viserba, Rivabella, San Giuliano Mare, Bellariva, Marebello, Rivazzurra e Miramare.
La cittadina romagnola è anche un importante centro fieristico e congressuale, che ospita manifestazioni di respiro internazionale.
Sono apprezzate inoltre le passeggiate nei luoghi simbolo della cittadina romagnola, dal Ponte di Tiberio a Castel Sismondo, da piazza Cavour alla chiesa di San Giovanni Evangelista, dall'Arco di Augusto, al Tempio Malatestiano. Potreste andare in giro per la città in bicicletta nel reticolo di piste fra mare e centro storico, con escursioni naturalistiche lungo il fiume Marecchia, verso i colli e le rocche.
Se hai in mente altre località di villeggiatura, informati sulla guida! Troverai informazioni su altre rinomate località balneari, come Positano, Panarea, Lignano, sugli autonoleggi, ecc.