Riccione, meta per famiglie e bambini
Riccione è una delle mete predilette, sia in estate che in inverno, dalle famiglie e dai giovani di tutta Europa che si riversano sulla costa romagnola per vivere al massimo i divertimenti che questa offre e le tante possibilità che, negli anni, l'hanno resa famosa nel mondo.
Oltre al celebre Viale Ceccarini, Riccione è famosa per i suoi viali perpendicolari che d'estate si riempiono di giovani in cerca di divertimenti e famiglie che passeggiano con i figli piccoli al seguito.
Riccione attrae infatti le famiglie con i bambini grazie ai tanti parchi giochi, su tutti l'Aquafan e i suoi giochi acquatici; l'Aquafan offre acquascivoli, piscina a onde, fiume lento e rapido ma anche tantissime novità aggiornatissime che sfruttano le leggi della fisica e che ne fanno uno dei parchi maggiormente frequentati in Europa.
A Riccione non mancano occasioni, per le famiglie, di programmare escursioni nelle vicinanze: basta citare solo l'Italia in miniatura oppure La Repubblica di San Marino, situate a breve distanza e facilmente accessibili tramite l'autostrada o le strade interne.
Riccione è inoltre famosa per la sua attenzione nei confronti della famiglie con i bambini al punto da aver dato vita ad un circuito di hotel selezionati che vanno sotto il nome di Riccione Family Hotels e che offrono servizi su misura per le esigenze dei genitori e dei figli in vacanza.
Riccione non ti convince? Hai altre idee per la testa? Allora informati tramite la guida per trovare informazioni aggiornate su hotel, destinazioni, autonoleggi, etc...