logo
migliori offerte viaggi

Ponte primo novembre a Londra, hotel economici

Se avete programmato una fuga di qualche giorno per il ponte del 1° novembre e desiderate trascorrere una vacanza a Londra, allora prenotate il vostro hotel o b&b; comodamente in rete, sfruttando le migliori offerte disponibili online grazie ai principali siti specializzati. Moltissimi portali specializzati, infatti, consentono di prenotare comodamente in rete, a prezzi davvero vantaggiosi, hotel e strutture economiche in pochissimi click: gli utenti possono visualizzare video della struttura, foto gallery, visualizzare i commenti dei precedenti ospiti della struttura, sempre molto utili per ottenere un feedback prima di una prenotazione, e prezzi per le diverse soluzioni di pernottamento con eventuali offerte disponibili.

Per chi desidera prenotare un hotel economico che garantisca buoni standard qualitativi senza spendere eccessivamente, le nuove catene di alberghi come EasyHotel o Hotel Express rappresentano un’ottima alternativa ai b&b;, ostelli o lussuosi e cari alberghi della città londinese. EasyHotel, la catena di hotel che condivide con la compagnia aerea low cost EasyJet il medesimo fondatore, offre soluzioni a partire da poco più di 20 sterline a notte, garantisce un elevato standard di pulizia e sono prenotabili esclusivamente online: le tempistiche di prenotazione fanno la differenza sul prezzo finale de pernottamento.

Per quanti desiderano trascorrere il ponte del primo novembre Londra, un’ottima alternativa è rappresentata agli Hotel Express del gruppo Holiday Inn: stanze dotate di ogni comfort, tv e internet, sono ottimamente dislocati in diverse zone della città.

Foto

Top stories

Settimana bianca Alpi D’Huez, sole piste e sport
settimana bianca Alpi D'huez

Una settimana bianca alle Alpi D’Huez può essere un’ottima occasione per famiglie, coppie e gruppi di amici, di organizzare... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT