logo
migliori offerte viaggi

Noleggio auto Roma, guidare nella Capitale

http://media.bd-farm.com/img/it/www.migliori-offerte-viaggi.it/news/noleggioroma_3512_0.jpg

Molti turisti ogni anno scelgono Roma come città dove trascorrere le proprie vacanze. Non si tratta certo di un viaggio rilassante: la Capitale ha infatti tantissime cose da vedere e fare e non bastano mesi a conoscerla tutta.

Si può scegliere di girare a Roma in metropolitana o mezzi pubblici oppure noleggiare un’auto. Questa soluzione è ideale soprattutto per chi non vuole adeguarsi ad orari e fermate stabilite o magari ha intenzione di visitare anche i dintorni di Roma: i Castelli, i laghi di Bracciano, Martignano, le terme, ecc.

C’è da dire che chi sceglie di guidare a Roma si troverà spesso in mezzo al traffico ma con un po’ di accortezza, scegliendo orari alternativi per le visite o girando la sera, si potrà godere appieno della bellezza e del fascino di questa città.

A Roma sono presenti sia le grandi compagnie internazionali di autonoleggio, Avis, Hertz, Budget, ecc. sia compagnie medio-piccole e locali ma che lo stesso vi forniranno un servizio di buona qualità. Basta scegliere, anche su internet, la vettura che si intende prenotare, per quanti giorni e in che periodo e poi partire alla scoperta di Roma.

Le filiali degli autonoleggi sono sparse in molte zone della città: soprattutto all’interno e in prossimità degli aeroporti, delle stazioni ferroviarie ma anche nel centro storico e in zone residenziali e periferiche.

.

Per conoscere le sedi degli autonoleggi a Roma basta visitare i siti internet delle compagnie dove è possibile conoscere anche tutte le offerte in corso.