logo
migliori offerte viaggi

Noleggio auto Berlino, scegliete una grande compagnia

http://media.bd-farm.com/img/it/www.migliori-offerte-viaggi.it/news/noleggioautoberlino2_3513_0.jpg

Se avete deciso di noleggiare un’auto a Berlino non incontrerete alcuna difficoltà. Come ogni grande capitale europea anche Berlino è ricca di compagnie di autonoleggio che vi offriranno vetture per ogni esigenza e per tutte le tasche.

Se volete risparmiare è bene prenotare l’auto con molto anticipo recandovi in una filiale della compagnia che avete scelto oppure comodamente da casa sul web grazie ai siti internet di autonoleggio. In questo modo potrete approfittare di vantaggiose offerte che vi permetteranno di affittare un’auto anche a meno di 30 euro al giorno.

Dopo aver visitato Berlino la vostra auto vi consentirà anche di recarvi nei dintorni della città o in altre località della Germania molto ben collegate grazie a strade ed infrastrutture efficienti e funzionali. Inoltre è bene sapere che le autostrade tedesche non hanno limiti di velocità stabiliti.

Per noleggiare un’auto in tutta tranquillità potete affidarvi alle compagnie internazionali di autonoleggio come Avis, Hertz, Budget e Maggiore, grandi gruppi che offrono servizi molto efficienti e vetture adatte ad ogni tipo di clientela.

Se arrivate all’aeroporto internazionale di Berlino potete noleggiare direttamente lì la vostra auto e poi riportarla in qualsiasi filiale, anche fuori Berlino. Questa è una grande comodità soprattutto per chi ha in programma un tour della Germania e ha prenotato il volo di ritorno da un’altra città.

Se siete neopatentati o avete meno di 21 anni potrebbe essere più difficile noleggiare un’auto a Berlino perché considerati categoria ad alto rischio di incidenti. Pagando una maggiorazione però molte compagnie di noleggio permettono lo stesso di affittare l’auto.