logo
migliori offerte viaggi

Noleggio auto ad Amsterdam: cosa vedere

Non sarete vincolati ad orari, anche se i mezzi pubblici funzionano molto bene. La comodità di visitare Amsterdam ed i Paesi Bassi noleggiando un’auto è impareggiabile.La zona del Randstad racchiude le maggiori città dei Paesi Bassi tra cui Uthecht, Rotterdam e The Hague. Tutte le maggiori compagnie di noleggio auto hanno una sede nella capitale olandese perciò potrete facilmente prendere un veicolo al vostro arrivo all'aeroporto di Schiphol o in centro.
Si può noleggiare un’auto per visitare Amsterdam e fare un giro nel centro storico e visitare i numerosi monumenti medievali gotico rinascimentali. Fate un giro a Rotterdam, una stupenda città dotata anche di una vita notturna sempre più scintillante. Fate un giro al porto più grande d'Europa e visitate il Museo Marittimo Prins Hendrik e il Museo Schepen, dedicati alla navigazione.
Per chi desidera noleggiare un'auto è necessario avere almeno 21 anni, la patente valida e una carta di credito. Le maggiori compagnie di noleggio auto hanno sedi sia in aeroporto che nel centro di Amsterdam. Le compagnie che però offrono tariffe più convenienti sono le olandesi, come Diks o Kuperus. I limiti di velocità in Olanda sono di 100 km/h o 120 km/h sulle autostrade, di 80 km/h fuori dalle città e di 50 km/h nelle aree abitate.

Foto

Top stories

Settimana bianca Alpi D’Huez, sole piste e sport
settimana bianca Alpi D'huez

Una settimana bianca alle Alpi D’Huez può essere un’ottima occasione per famiglie, coppie e gruppi di amici, di organizzare... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT