Noleggio auto a Parigi, confrontare le tariffe
A Parigi è possibile affidarsi a diverse agenzie di autonoleggio facendo attenzione a comparare le varie offerte e a rispettare le regole imposte dalle singole agenzie di noleggio.
Il noleggio auto a Parigi è una soluzione pratica ed economica che vi permette di avere la vostra indipendenza nell’organizzare gli spostamenti e le escursioni.
Per noleggiare l'auto è necessario avere un'età minima di 21 anni e i guidatori al di sotto dei 25 anni sono chiamati a pagare un supplemento giornaliero di importo variabile specificato al momento della prenotazione; il guidatore deve inoltre essere in possesso della patente di guida nazionale da almeno 1 anno.
Per il noleggio della macchina è fondamentale il possesso di una carta di credito intestata al guidatore dell'autovettura ricordando che sono valide solo le carte di credito e non le carte di debito o le Visa Electron.
Per farvi un'idea della spesa e delle varie proposte è bene consultare la Rete: in un attimo si possono stipulare preventivi personalizzati, comparare le varie offerte e anche prenotare, ricordandosi di specificare l'orario e il giorno di arrivo, il luogo di ritiro e quello di consegna, l'età del guidatore, la necessità di accessori supplementari (navigatore, secondo guidatore, etc).
Una volta giunti a Parigi,basterà mostrare il voucher ricevuto via email per ritirare la macchina e, una volta consegnata e verificata, partire alla scoperta di Parigi e delle sue bellezze.