Noleggio auto a Dublino, ecco gli itinerari per l’Irlanda
Noleggiando un auto a Dublino, potrete valutare la possibilità di “scorazzare” un po’ in Irlanda. Vediamo quali possono essere le mete che non dovete assolutamente perdere. Intanto Belfast, la capitale dell’Irlanda del Nord che si erge in uno scenario fantastico sulla costa, ai piedi di Cave Hill e Black Mountain. Nel suo porto furono costruite e varate grandi navi del passato, come il Titanic.
Per chi ama lo sport e gli animali è irrinunciabile una tappa presso la regione irlandese delle Midlands. Se si ama il golf, non si potrà fare a meno di provare alcuni dei campi più belli d’Irlanda, che trovano appunto nelle Midlands e che grazie alla loro posizione garantiscono uno scenario senza eguali, come il K Club, famoso in tutto il mondo.Per gli amanti dei cavalli l’Horse Museum e il National Stud, che ospita alcuni dei purosangue più belli del mondo, sono una tappa imperdibile.
Infine potete fare un salto nella regione dello Shannon: l'area comprende sia chilometri di costa affacciata sull'Atlantico, ove potrete ammirare le meravigliose scogliere, le spiagge dorate e le baie tranquille, sia paesaggi interni spettacolari, come quello "lunare" del Burren.