logo
migliori offerte viaggi

Viaggi Costa Rica, le migliori offerte

http://media.bd-farm.com/img/it/www.migliori-offerte-viaggi.it/news/costarica_8814_0.jpg

Organizzare una vacanza in Costa Rica significa perdersi tra i boschi rigogliosi e le spiagge selvagge, addentrarsi nelle foreste per osservare la flora e la fauna e arrampicarsi sui vulcani per ammirare la potenza della natura.

Per trascorrere una o più settimane nel paese del Centro America, sono tantissime le soluzioni a portata di tutte le tasche e in grado di soddisfare le esigenze di tutti i tipi di turisti. Ad esempio, acquistando un pacchetto fly & drive sarà possibile viaggiare in aereo fino al Costa Rica: una volta atterrati a San Josè de Costa Rica o a Serena, poi, con un auto a noleggio – spesso con chilometraggio illimitato – si potrà scoprire in libertà i villaggi, i parchi naturale e le spiagge del Paese. Nelle migliori agenzie di viaggio oppure sul web è possibile trovare pacchetti con escursioni e tour di 2, 4 o 6 giorni con un fuoristrada 4 x 4, che abbinano al noleggio anche i pernottamenti nelle principali località di mare o nei parchi più suggestivi del Costa Rica. Chi invece vuole fare base a San Josè, invece, può approfittare delle escursioni con andata e ritorno in giornata verso le spiagge e le foreste o può prenotare un posto a bordo dei tanti autobus che partono per tour organizzati lungo tutto il Paese.

Sono tantissimi gli alberghi e i villaggi turistici presenti nel Paese, perfetti per vivere al meglio la vivace capitale o per un soggiorno di mare in una delle località lungo la costa: nel primo caso, sono disponibili alberghi da 3 a 5 stelle, mentre i villaggi che si affacciano sia sul Pacifico che sul Mar dei Caraibi sono particolarmente lussuosi e adatti alle coppie in vacanza. Per risparmiare, inoltre, è anche possibile prendere in affitto ville e appartamenti sia sulla costa che in città.