logo
migliori offerte viaggi

Morgan Hotel, un soggiorno indimenticabile a Dublino


Il Morgan è un hotel trendy con un look pienamente contemporaneo. E’ situato nel quartiere turistico del Temple Bar, ma al suo interno non arrivano gli schiamazzi dei giovani (e non solo) che allegramente sorseggiano un birra per le vie di questa zona molto frequentata o nei tanti pub che si trovano là vicino.
I suoi fantasiosi arredi in pelle bianca e l’ambiente moderno in stile retrò potrebbero spaesare i clienti, ma subito i servizi offerti, tra cui schermi al plasma in ogni camera con impianto stereo, il minibar personale e i trattamento di aromaterapia e massaggi inclusi nel prezzo, faranno sentire a proprio agio tutti coloro che intendono soggiornare al Morgan Hotel. Tutte le camera sono molto ampie e hanno un comodissimo letto “Heavenly bed”.
All’interno del Morgan, inoltre, c’è un confortevole centro benessere in cui potersi rilassare e rigenerarsi dopo aver girato per tutto il giorno per le strade di Dublino.
Come se non bastasse, il Morgan Hotel presenta anche un cocktail bar luminoso che traspira freschezza e pulizia in cui si possono gustare classici e innovativi cocktails scelti tra un ampio assortimento che cambia stagionalmente.
Nel Bar Morgan è anche possibile gustarsi qualcosa da mangiare grazie agli innumerevoli stuzzichini offerti e cui si può rilassare ascoltando la buona musica di sottofondo.
Insomma, grazie ai comfort e alle comodità di cui sono dotate le 61 camere di questo hotel e grazie a tutti i servizi che offre, alla fine ci si sentirà come a casa e verrà voglia di ritornare.
L'hotel coniuga infatti un servizio accurato con strutture all'avanguardia per offrire agli ospiti un soggiorno indimenticabile.

Foto

Top stories

Settimana bianca Alpi D’Huez, sole piste e sport
settimana bianca Alpi D'huez

Una settimana bianca alle Alpi D’Huez può essere un’ottima occasione per famiglie, coppie e gruppi di amici, di organizzare... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT