logo
migliori offerte viaggi

Miami, principale snodo USA


Il primo a circa 19 km a ovest della città e il secondo a 48, uno dei più frequentati di tutti gli Stati Uniti, in termini di traffico aereo e numero di passeggeri.
In generale Miami è uno snodo fondamentale per gli USA perché da lì passano tutti coloro che vogliono raggiungere l'America Latina e viceversa e il Fort Lauderdale/Hollywood International Airport è servito da tutte le compagnie aeree nazionali e dalle loro affiliate.
Molti voli low cost per Miami prevedono lo scalo nel terminal del Fort Lauderdale/Hollywood International Airport.
Lì non avrete difficoltà neppure a trovare molte agenzie di autonoleggio, autobus navetta e taxi pronti a portarvi rapidamente a Miami.
Anche la maggior parte delle principali compagnie aeree europee fanno scalo a Miami, ma non vi sono voli diretti dall'Australia e dalla Nuova Zelanda; se arrivate da quella zona del mondo dovrete fare scalo a Los Angeles.
I migliori collegamenti per Miami, all'interno degli Stati Uniti, sono quelli provenienti dagli aeroporti di New York, ma la rotta New York-Miami è anche la più affollata.
Non aspettate ancora, Miami con i suoi locali e le sue spiagge lunghissime vi aspetta per le vostre prossime vacanze!
Ma se non avete ancora deciso la meta delle vostre prossime vacanze, prendete spunto anche su L'Havana, Creta, Malaga, Valencia o la nostra bellissima Bologna!
.

Foto

Top stories

Hotel Stoccolma, le migliori offerte

Stoccolma è una città dall’intensa vita culturale, ospita i principali teatri, musei e teatri d’opera della Scandinavia. Da... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT