Luna & Simone Hotel, calore mediterraneo a Londra
Luna & Simone Hotel, pur avendo un nome che sarebbe andato bene nella costa spagnola, si trova a Londra. E’ una perla rara nel centro di questa città perché nella zona in cui è situato si trovano difficilmente hotel così belli e così convenienti.
Le stanze e le sale da bagno sono state ristrutturate di recente e gli spazi sono ampi. Il design degli interni non è particolarmente curato, ma i mobili in legno chiaro e le coperte colorate di blu e giallo rendono l’ambiente caldo e accogliente.
Il suo ambiente accogliente e familiare, subito il visitatore si troverà a proprio agio assistito dal personale davvero gentile.
Tutte le camere sono confortevoli e pulite con la televisione, il bollitore per tè o caffè e cassetta di sicurezza. In ogni camera c’è un bagno con colorate piastrelle che rendono l’ambiente, oltre che pulito, anche rilassante.
Al piano inferiore si trova una solare sala per la colazione, dove si viene serviti al tavolo da un personale cortese e ansioso di soddisfare ogni richiesta del cliente.
L’hotel offre camere singole, doppie, matrimoniali, triple e quadruple. Ciò permette di soddisfare ogni tipo di esigenza dei clienti. Per di più l’hotel si trova in una posizione davvero centrale, così in poco tempo si possono raggiungere Victoria, Belgravia, Pimlico, Westminster e molte altre attrazioni turistiche della città.
Insomma, questo hotel è la soluzione ottimale per chi cerca una sistemazione confortevole e accogliente in pieno centro, ma non vuole spendere molto.